Samsung Galaxy Note 3, HTC Butterfly 2 e LG Optimus G2 pronti al lancio insieme a iPhone 5S

Samsung Galaxy Note 3, HTC Butterfly 2 e LG Optimus G2 pronti al lancio insieme a iPhone 5S

Secondo le perenni “addetti ai lavori del settore”, i venditori di smartphone più importanti, il Q3 (terzo trimestre annuale) si preannuncia ricco di novità con Samsung, HTC e LG pronte a dar battaglia ad Apple.

Samsung prevede di lanciare il suo Galaxy Note 3. Il nuovo modello di punta sarà alimentato da un processore octa-core Exynos 5 e sarà dotato di uno schermo Super AMOLED da 5,99 pollici  sostenendo una risoluzione 1080p Full HD.

HTC prevede di rilasciare la sua nuova generazione HTC Butterfly. Il Butterly 2 avrà un display di grandi dimensioni sempre per sostenere una risoluzione Full HD e una serie di caratteristiche come BlinkFeed, sensore UltrapPixel e altoparlanti BoomSound che attualmente si trovano nel suo ultimo modello di punta, il nuovo HTC One, lanciato nel marzo 2013.

Dopo aver lanciato il suo ultimo modello di punta, l’Optimus G Pro, di recente, LG prevede di rilasciare una nuova ammiraglia, l’Optimus G2. Sarà disponibile con un display da 5 pollici Full HD alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800.

Avremo sicuramente una estate “Rovente”…..

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.