Samsung Galaxy Mega 2: ecco le caratteristiche tecniche ufficiose

In queste ultime ore, il tanto vociferato Samsung Galaxy Mega 2 ha fatto la sua comparsa sul sito di Samsung in Thailandia.

Nella pagina che si può vedere sul web, l’ azienda sud-coreana ha fatto sapere informazioni importanti con tanto di immagine del terminale e caratteristiche tecniche del seguente modello: SM-G750FNKATHL.

Samsung Galaxy Mega 2

Lo schermo del Samsung Galaxy Mega 2 è più grande di quello del Note 4

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il Samsung Galaxy Mega 2 presenta un display con una diagonale di 6 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 720p nella parte frontale dunque molto più grande rispetto al neo presentato Note di quarta generazione che ha dalla sua uno schermo con 5.7 pollici.

Ecco le specifiche tecniche ufficiose del Samsung Galaxy Mega 2

Il Samsung Galaxy Mega 2 prenderà il posto dei seguenti prodotti:Galaxy Mega 5.8 pollici e 6.3 pollici. Facendo un breve riepilogo, per produrre questo mega di seconda generazione, l’ azienda sud-coreana ha voluto sviluppare un terminale che stia al centro dei dispositivi citati qualche riga sopra.

In conclusione, continuano a parlare dei componenti interni, questo Samsung Galaxy Mega 2 ha un processore targato Exynos 4415 con 4 core che agiscono ad una velocità di 1.5Ghz, ram da 1GB. Parlando delle due fotocamere troviamo un sensore posteriore da 8 megapixel e uno anteriore da 2.1 perfetto per chi ama i selfie.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here