Samsung Galaxy Mega 2 da 5.9″ si affaccia alla FCC

Sappiamo che i dispositivi della linea Galaxy Mega 2 (di seconda generazione) sono nel piano di produzione della Samsung da un bel po’ di tempo, ma fino ad ora sono sempre rimasti un pochino nell’ombra e senza alcuna nota ufficiale da parte della casa.

Questo preambolo è per dire che le cose stanno cambiando e vedremo debuttare quanto prima almeno la variante da 5.9 pollici vista la sua recente certificazione alla FCC con nome modello SM-G750A, probabile variante AT & T del dispositivo.

Secondo il famoso ente di certificazione americano, l’SM-G750A misura 164,4 x 85 mm, leggermente più grande del Galaxy Mega 5.8 e considerevolmente più piccolo del Galaxy Mega 6.3 – dunque potrebbe trattarsi di un dispositivo con un probabile schermo da 5,9 pollici. L’immagine postata dell’FCC conferma inoltre che il dispositivo disporrà di connessione NFC, wifi e LTE  e voci persistenti suggeriscono anche che il dispositivo potrebbe disporre di processore Snapdragon 410 a 64 bit, oltre al display da 720p, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, e Android 4.4 KitKat.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se Samsung ufficializzerà questo Galaxy Mega 2 e se manterrà queste presunte caratteristiche tecniche

Samsung-Galaxy-Mega-2-FCC-01 Samsung-Galaxy-Mega-2-FCC-02

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here