Samsung Galaxy J7 (2017) appare nuovamente su GFXBench

Samsung Galaxy J7 (2017) appare nuovamente su GFXBench

Samsung Galaxy J7 (2017) torna su GFXBench con nuove, migliori, informazioni rispetto a quelle trapelate lo scorso febbraio.

Il nuovo Samsung Galaxy J7 (2017) è stato individuato a febbraio su GFXBench in due versioni differenti, parlandovene nel nostro articolo. Adesso, il telefono ha fatto ritorno sul portale di benchmarks con il codice (SM-J730) e specifiche tecniche leggermente migliori delle precedenti.

Samsung Galaxy J7 (2017)Secondo le ultime informazioni, il nuovo Samsung Galaxy J7 (2017) sarà quindi venduto in due versioni: quella con processore Snapdragon sarà dedicata al mercato statunitense, e quella con processore Exynos sarà riservata al mercato europeo.

La versione europea avrà a bordo un Soc Samsung Exynos 7870 octa-core da 1.5 GHz e processore grafico Mali-T830. Il display è un’unità da 5,5″ in risoluzione FullHD. Il device sarà dotato di 3GB di memoria RAM e 16GB di memoria integrata.

La fotocamera principale, dotata di autofocus e flashLED, è da 12 megapixel in grado di girare video in FullHD, proprio come la fotocamera frontale. Ovviamente non mancheranno le dotazioni hardware e sensori del caso come accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità.

Scheda tecnica leggermente migliorata rispetto a quella precedentemente uscita. Non resta che da capire a quale prezzo verrà lanciato il dispositivo in versione europea, ed a quale invece quello in versione statunitense. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni al riguardo.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.