Samsung Galaxy J5 Pro (2017) è ufficiale: tutte le caratteristiche tecniche nel dettaglio

Alla fine l’annuncio del nuovo Samsung Galaxy J5 Pro (2017) è arrivato, samsung ha tolto i veli su questo nuovo dispositivo di fascia media che arriverà nel nostro mercato nel corso delle prossime settimane. Il dispositivo si presenta come una versione aggiornata del J5 tradizionale e viene offerto ad un prezzo di partenza che sfiora i 300$. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le specifiche tecniche del nuovo dispositivo.

Samsung Galaxy J5 Pro 2017
Samsung Galaxy J5 Pro 2017

Samsung Galaxy J5 Pro si differenzia dal prodotto tradizionale per il quantitativo di RAM e memoria interna. Lo schermo presente sul dispositivo ha una dimensione di 5.2″ ed una risoluzione Full HD. Il processore è naturalmente un Samsung Exynos 7870 a 64 bit di tipo Octa Core affiancato da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Ricordiamo inoltre che la versione tradizionale in questo caso presenta invece 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna.

La batteria del Samsung Galaxy J5 Pro (2017) ha una capacità di 3000 mAh. In quanto a multimedialità possiamo aspettarci foto decisamente di qualità. Il sensore posteriore ha una fotocamera da 13 megapixel F/1.7. Nella parte anteriore la fotocamera è praticamente la medesima, solo che questa presenta un’apertura F/1.9. A bordo poi troviamo ovviamente Android Nougat nella versione 7.0 del sistema. La scheda tecnica del prodotto è presente QUI in caso vogliate consultarla.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here