Samsung Galaxy J5 2016: una nuova versione del midrange è in fase di test

Una nuova versione Samsung Galaxy J5 2016 è in fase di test. Vi abbiamo mostrato nella nostra classifica degli smartphone più venduti della settimana che Samsung Galaxy J5 è il secondo smartphone più venduto al mondo dopo il fratello maggiore Galaxy J7. E questo va avanti ormai da un po’ di settimane in cui il midrange non vuole schiodarsi dal podio.

Avrà questo fenomeno contribuito alla decisione di Samsung di realizzare un nuovo Samsung Galaxy J5 2016? Sicuramente si a nostro parere, ma comunque sia una nuova versione di questo smartphone così sostenuto dal pubblico è in fase di test, e fra non molto arriverà sul mercato con il suo codice SM-J510.

Due unità di Samsung Galaxy J5 2016 per il test è stata inviata in India dal noto tracker Zauba. Da questa spedizione è emerso che lo smartphone disporrà di un display dalla diagonale di 5,2 pollici. Purtroppo non sono trapelate altre informazioni sullo smartphone, e sul resto possiamo affidarci solo alle congetture.

Congetture che fanno tornare alla mente Samsung Galaxy A5 2016, che rispetto al suo predecessore del 2015 ha anch’esso un display di diagonale maggiore, e insieme ad esso anche la risoluzione è aumentata. Quindi ci potremmo aspettare anche un display Full HD per il nuovo esemplare della serie J.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J5″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here