Samsung Galaxy J3: uscita imminente

E’ appena arrivata la notizia che Samsung Galaxy J3 ha ricevuto la certificazione FCC, e questo testimonia che il piano di rilascio, per la felicità dei tantissimi sostenitori della serie J, è ormai prossimo. Samsung Galaxy J7, smartphone di fascia media dell’azienda produttrice coreana, ha riscosso un grande successo e si è classificato al primo posto nella classifica degli smartphone più venduti nella settimana.

Ecco perchè attesissimo è il nuovo Samsung Galaxy J3, che spopola tra rumors e indiscrezioni da un po’ di settimane. Ma andiamo subito a vedere le specifiche tecniche di questo smartphone su cui il produttore coreano punta molto per continuare sulla scia del predecessore.

Samsung Galaxy J3 avrà un display dalla diagonale di 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280. Nel comparto hardware si troverà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit che girerà alla frequenza di 1,2 Ghz e una scheda video Adreno 306; il quantitativo di memoria RAM ammonterà ad 1 GB, mentre la memoria interna sarà da 8 GB espandibile tramite micro SD.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J7″]

Per quanto riguarda le fotocamere avremo la posteriore con la risoluzione di 8 Megapixel e quella frontale con 5 Megapixel. Non si sa ancora con certezza se il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop o Android 6.0 Marshmallow.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J5″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here