Samsung Galaxy J3 Pro: il nuovo entry level dal design ricercato

Anche quest’anno, Samsung aggiorna le proprie line-up di dispositivi per quanto riguarda la fascia bassa del mercato. Samsung Galaxy J3 Pro è stato introdotto da poco sul mercato cinese e si tratta di un dispositivo di fascia entry-level avvistato sul sito ufficiale del produttore coreano. Il device sarà disponibile grazie all’operatore China Telecom, in attesa che la compagnia ne annunci la disponibilità anche su mercati esteri.

Samsung Galaxy J3 Pro, come anticipato, è un terminale di fascia bassa che, però, non accetta compromessi e strizza l’occhio al design. Si tratta di un device da 5 pollici con schermo Super AMOLED e risoluzione HD, alimentato dal chip Snapdragon 410 di Qualcomm accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage, espandibili tramite microSD. Il comparto fotografico viene dotato di un sensore da 8 MP per la fotocamera principale ed uno da 5 MP per quella anteriore. Android 5.1 Lollipop costituisce il sistema operativo a bordo, personalizzato dalla TouchWiz di Samsung. Il terminale arriva con un modulo dual-SIM e supporto alla connettività 4G LTE, ed il tutto viene tenuto in vita da una batteria da 2650 mAh.

[amazonjs asin=”B012GNWP8S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Bianco Italia”]

Come abbiamo descritto, Samsung Galaxy J3 Pro è un dispositivo senza compromessi, decisamente più prestante del modello dell’anno scorso sotto il profilo hardware. Il costo di questo terminale si aggira sui 150 $ e restiamo in attesa di indicazioni sulla disponibilità del dispositivo in altri mercati.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here