Samsung Galaxy J3 2017: compare online la prima immagine ufficiale

Samsung sta rinnovando le proprie gamme di smartphone e questo sembra essere il periodo in cui tocca alla lineup Galaxy J, che ha riscosso sin da subito un ampio successo. La gamma è dunque pronta ad aggiornarsi per l’imminente 2017 e questa operazione parte da Samsung Galaxy J3 2017, il mid-range di fascia bassa del produttore coreano.

Samsung Galaxy J3

Samsung Galaxy J3 2017 è già apparso online su piattaforme per effettuare benchmark, tra cui ricordiamo GeekBench, ed è stato certificato dall’ente FCC oltre che aver ricevuto, di recente, la certificazione Bluetooth. Di conseguenza, presumiamo non manchi molto al debutto dello smartphone ed oggi, inoltre, nuove informazioni trapelano online in merito.

Si tratta di Evan Blass, alias @evleaks, che ci fornisce la prima immagine ufficiale di Samsung Galaxy J3 2017. La qualità dell’immagine e la risoluzione non rendono giustizia all’immagine stampa vera e propria, ma a giudicare dall’aspetto il nuovo modello non sembra discostarsi molto dal precursore del 2016 in termini di design; l’unico appunto riguarda una smussatura più accentuata degli angoli e il riposizionamento della fotocamera frontale.

[amazonjs asin=”B012GNWP8S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Bianco Italia”]

In conclusione, teniamo a ricordare che il numero di modello del terminale in questione è SM-J327P, che si differenzia dal SM-J3119, comunemente noto come Samsung Galaxy J3 Pro. Il modello del prossimo 2017 avrà uno Snapdragon 430 di Qualcomm, 2 GB di memoria RAM e Android 6.0 Marshmallow a bordo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here