Samsung Galaxy J2 Prime trapelano caratteristiche e foto

Samsung ha un nuovo smartphone entry-level che si chiama Galaxy Grand Prime Plus , anche denominato Galaxy J2 Prime, a seconda dei mercati. Entrambi i nomi designano comunque lo stesso dispositivo, e il numero di modello univoco è SM-g532 . Abbiamo sentito parlare di questo nuovo Samsung portatile molte volte fino ad ora, e oggi possiamo effettivamente dargli un’occhiata.

Il Galaxy Grand Prime Plus/ Galaxy J2 Prime, sembra ricordare molto il Galaxy Grand Prime presente dal 2014, le differenze sono però veramente notevoli, essendo il suo coperchio posteriore modellato, e il flash LED è accoppiato con la fotocamera frontale da 5 MP.

Alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6737T, il nuovo smartphone di Samsung dispone di connettività LTE, un display IPS da 5 pollici con 540 x 960 pixel, una fotocamera posteriore da 8 MP con un proprio flash LED e una batteria da 2600 mAh. Il dispositivo inoltre è dotato di 1,5 GB di RAM e 8 GB di spazio di archiviazione espandibile, anche se alcune varianti possono avere 2 GB di RAM e 16 GB o 32 GB di memoria interna.

 Il Galaxy Grand Prime Plus/ Galaxy J2 Primo ha come sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Non sappiamo se Samsung ha in programma di aggiornare questo portatile ad Android Nougat, ma abbiamo la sensazione , visti i componenti Hardware che monta, che non lo farà.

In questo momento, sappiamo che il Galaxy J2 Prime è disponibile solo in Russia, dove il costo è di circa $ 140 (si badi bene, i prezzi in Russia sono quasi sempre superiori a quelli di altri mercati, e non credo che questo dispositivo dovrebbe costare più di $ 100 negli Stati Uniti, ammesso che sarà mai venduto lì. Il nuovo telefono è dotato di tre varianti di colore: nero, oro e rosa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here