Samsung Galaxy J1 Mini: nuovo entry level ultra economico certificato

Ha realizzato un grande successo di vendite la serie Galaxy J del colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone, che è arrivato a tale risultato soprattutto grazie a smartphone come Samsung Galaxy J7 e J5 che sono stati i più venduti nelle ultime settimane. Samsung Galaxy J1 Mini sarà il nuovo modello entry level ultra economico di Samsung, e dopo qualche settimana dai primi leak trapelati su questo nuovo dispositivo esso è stato certificato dall’ente americano SIG, che ne ha confermato le specifiche tecniche.

Samsung Galaxy J1 Mini è uno smartphone dual SIM che ha un display da 4 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione di 480 x 800 pixel. Parlando dei componenti hardware ci sarà a bordo un processore quad core Spreadtrum SC8830 con una frequenza di 1,5 Ghz, una memoria RAM da 1 GB e uno storage interno di 8 GB.

La fotocamera principale di Samsung Galaxy J1 Mini avrà una risoluzione di 5 Megapixel, mentre quella per i selfie sarà in risoluzione VGA; infine il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop.

La caratteristica speciale di questo smartphone sarà proprio il prezzo di listino, che si aggirerà sui soli 50 dollari. Non si conosce ancora la data di uscita del dispositivo, ma data la certificazione è imminente.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy J5″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here