Samsung Galaxy J1, in anteprima le caratteristiche tecniche complete del nuovo entry level

Grazie ai colleghi di SamMobile, il sito numero uno specializzato in indiscrezioni riguardanti la casa produttrice Samsung, siamo venuti a conoscenza in anteprima assoluta di quelle che al 99 dovrebbero essere le caratteristiche tecniche complete del tanto discusso Samsung Galaxy J1, siamo davanti ad un device entry level che avrà il compito di rilanciare la gamma Galaxy nella fascia bassa del settore mobile.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J1

Il dispositivo si differenzierà dalla massa per uno schermo con diagonale da 4.3 pollici, la risoluzione è 480×800 p. Spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo il modello Marvell PXA1908 a 64 bit con 4 core che agiscono ad una frequenza pari a 1.2Ghz. Ram da 1GB, archiviazione da soli 4GB. Le novità non sono di certo terminate, presenza della connettività LTE, autonomia abbastanza buona grazie alla batteria da 1850 mAh, sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4, dimensioni di circa 129×68×8.9 millimetri per 123 grammi di peso e per finire fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Sconosciuti il costo e la presentazione del Samsung Galaxy J1

Che dire di più, sicuramente siamo davanti ad uno smartphone adatto per coloro che sono alla ricerca di un terminale normale e non di un top di gamma. Nessuna indiscrezione al momento per quanto riguarda l’uscita in commercio del Samsung Galaxy J1 e il suo costo. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here