Samsung Galaxy J Max è ufficiale: 4000 mAh e display da 7 pollici

Di recente abbiamo sentito nuove indiscrezioni su un dispositivo Samsung dalle dimensioni generose e, detto fatto, Samsung Galaxy J Max è ufficiale. Il phablet della gamma di mid range è decisamente abbondante, con un display dalla diagonale importante. Parliamo di uno schermo da 7 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel) che, data la diagonale vasta, porta con sé una densità di pixel non elevata.

Samsung Galaxy J Max

Il phablet è alimentato da un processore quad-core con clock ad 1.5 GHz accompagnato da 1.5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibili tramite microSD. La batteria a tenere in vita questo supersmartphone sarà una 4000 mAh, mentre la fotocamera di Samsung Galaxy J Max non sarà eccelsa, con un sensore principale da 8 MP ed uno da 2 MP per la fotocamera frontale. Il dispositivo arriverà con Android 5.1 Lollipop come sistema operativo a bordo.

Samsung Galaxy J Max, dato il display importante, verrà accompagnato da un dispositivo Bluetooth presente nella confezione originale in modo tale da agevolare gli utenti ad effettuare chiamate. Il terminale supporta inoltre la connettività 4G, le VoLTE e la gestione dual SIM.

[amazonjs asin=”B012GNWP8S” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy J5 Smartphone, Bianco Italia”]

Per quanto riguarda il prezzo, Samsung Galaxy J Max verrà venduto sui 200 $ e sarà disponibili nelle colorazioni black e gold. Inizialmente il dispositivo sarà disponibile in India, online ed offline, per la fine del mese, per poi valutare l’arrivo sui mercati internazionali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here