Samsung Galaxy Grand Prime (2016) in fase di testing?

Un nuovo smartphone si potrebbe presto aggiungere alla fascia economica della casa produttrice con il primato mondiale sul mercato degli smartphone: Samsung Galaxy Grand Prime (2016). Il dispositivo è stato avvistato sul listino del famoso corriere Zauba. Per chi non lo sapesse, Zauba è un corriere che si occupa delle importazioni e delle esportazioni di componenti dei dispositivi mobili da e verso l’India affinchè vengano effettuate le fasi di testing.

Ebbene, Samsung Galaxy Grand Prime (2016) stando ai listini di Zauba sarebbe proprio in fase di testing, ciò vuol dire che non ci vorrà molto per la sua uscita. Il device sui listini risponde al codice SM-G532, ed è proprio da questo codice che possiamo capire che si tratta proprio di lui. Le date in cui alcuni suoi componenti sono stati aggiunti al listino di Zauba sono il 12 Luglio e il 4 Agosto.

In quanto alle caratteristiche, questi listini lasciano trapelare che lo schermo avrà una diagonale di 5 pollici e quindi sarà abbastanza compatto. Sono state spedite in India 7 unità per la fase di testing, ed il valore assegnatogli è di 103 dollari, e quivalenti a meno di 100 euro. Sarà questo il prezzo di listino di Samsung Galaxy Grand Prime (2016)? Lo scopriremo presto.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here