Samsung Galaxy Grand Neo, J2 e Galaxy S5 Prime ricevono le patch di gennaio

Samsung Galaxy Grand Neo, J2 e Galaxy S5 Prime ricevono le patch di gennaio

Samsung Electronics ha avviato le procedure di rilascio delle nuove patch correttive del mese di gennaio 2017 per i modelli Galaxy Grand Neo, Galaxy J2 Prime e Galaxy S5, i cui firmware (le versioni complete) da flashare tramite il tool di Odin da PC sono disponibili al download negli appositi link sottostanti.

Si tratta delle Security Patch già viste su Samsung Galaxy S7, Galaxy S6 e Note 5, che introducono le correzioni a 67 Common Vulnerabilities and Exposures (CVE) relative ai sistemi Android, ed ulteriori 28 correzioni non ben specificate. Con le nuove patch il Galaxy J2 Prime arriva alla build G532GDXU1AQA4 basata su Android Marshmallow 6.0, mentre il Galaxy Grand Neo, pur restando a una più vecchia versione di OS, si aggiorna alla build I9060CUBS0AQA1 basata su Android KitKat 4.4.4.

Per quanto riguarda i Galaxy S5 si parla invece di un aggiornamento diretto ai device brandizzati Vodafone, atto ad introdurre la versione G900FXXS1CQAV. Qui di seguito trovate tutti i download specifici relativi ai terminali per le nuove patch di sicurezza del mese di gennaio 2017: avete già ricevuto l’update? Fatecelo sapere postando un vostro commento.

Download | Galaxy S5 Vodafone – G900FXXS1CQAV

Download | Galaxy Grand Neo – I9060CUBS0AQA1

VIA