Samsung Galaxy “Game Pad” in video con S IV e schermo Full HD!

Oggi vi mostriamo un video dove viene mostrato il nuovo accessorio presentato da Samsung durante l’Unpacked 2013 di New York, il Game Pad che abbiamo visto abbinato al nuovo Galaxy S IV ma che in realtà potrà essere utilizzato su tutti i device delle famiglia Galaxy con display da 4 fino a 6.3 pollici.

L’utilizzo questa volta è leggermente differente rispetto a quanto mostrato all’evento in quanto il Game Pad viene collegato via wireless al Galaxy S IV che  non alloggia al suo interno e soprattutto il Galaxy S IV trasmette il gioco su una Smart TV Full HD senza la minima incertezza o lag.

samsunggalaxys4arcade

Samsung ha puntato molte risorse per rendere il Galaxy S IV un esperienza multimediale veramente unica, e in quest’ottica ovviamente anche la gestione e l’ottimizzazione dei videogiochi hanno avuto un occhio di riguardo.

Il 26 Aprile, momento del lancio in Europa del Galaxy S IV Elettronics Arts, partner di Samsung, lancerà ben 16 giochi proprio per il nuovo device con titoli come The Sim, Simpson: Tapped Out, Plants vs. Zombies, Need for Speed: Most Wanted, Monopoly, e Bejeweled Blitz.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here