Samsung Galaxy F: foto in anteprima

Sono ancora poche le conferme ufficiali del nuovo smartphone Samsung Galaxy F, ma già c’è molto rumore intorno al prossimo device firmato Samsung. In rete è già possibile trovare la foto, diffusa ancora una volta da @evleaks,  mostrando così già il design.


Oltre ciò, ancora non abbiamo molte notizie in merito, l’unica certezza, almeno guardando la foto che circola, riguarda il fatto che non si tratta più della versione LTE-A del Galaxy S5, ma di una generazione nuova di dispositivi premium. Sembra essere uno smartphone con una scocca in metallo e una cornice molto più piccola e dovrebbe essere presentato in occasione dell’ IFA 2014, quando ci sarà la presentazione ufficiale del Note 4.

Per il momento sappiamo che il nuovo Samsung Galaxy F sarà dotato di un display che dovrebbe raggiungere i 5,3 pollici, queste però sono solo voci web. Altre voci invece riguardano il processore che potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 805  con una memoria RAM di 3 GB e la batteria che dovrebbe superare i 3000 mAh con autonomia di un giorno ad altissima prestazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here