Samsung Galaxy C7 Pro sbarca nei negozi di Hong Kong ad un prezzo di 483$

Dopo essere stato recentemente svelato sul territorio cinese, Samsung Galaxy C7 Pro sembra pronto a raggiungere il mercato e, finalmente, lo smartphone risulta disponibile nei negozi di Hong Kong a partire da un prezzo di 438$, stando all’attuale cambio.

Samsung Galaxy C7 Pro è un terminale di fascia media che si colloca a cavallo con il segmento alto del mercato. Le specifiche confermano quanto appena detto, comprendendo componenti di rilievo sebbene non alla pari di un top di gamma.

Samsung Galaxy C7 Pro

Il display a bordo è un’ottima unità da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD, dotata inoltre di funzionalità Always-On. Il chip ad alimentare il tutto è uno Snapdragon 626 di Qualcomm, una CPU octa-core con clock a 2.2 GHz e la GPU Adreno 506; la memoria RAM ammonta a 4 GB mentre saranno disponibili configurazioni da 32 GB e da 64 GB (espandibili entrambe tramite microSD).

Samsung Galaxy C7 Pro, inoltre, equipaggia un sensore da 16 MP per la fotocamera posteriore, integra il supporto al modulo dual SIM e connettività 4G LTE, oltre che il supporto all’NFC e al sensore d’impronte digitali.

Non è ancora chiara la disponibilità di Samsung Galaxy C7 Pro sui mercati esterni alla Cina. Non ci resta che attendere, dunque, maggiori informazioni in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here