Samsung Galaxy C5 Pro, tutte le specifiche grazie a GeekBench

Un nuovo dispositivo di fascia media Samsung è stato recentemente individuato sul famoso applicativo di benchmarking GeekBench, il Galaxy C5 Pro. Grazie alla sua apparizione con tanto di scheda dedicata possiamo iniziare a tirare le somme su questo nuovo dispositivo.

Samsung Galaxy C5 Pro, tutte le specifiche grazie a GeekBench

specifiche

Il nuovo smartphone viene identificato con il nome in codice SM-C5010, non è di certo un mostro di potenza, questo è ovvio, ma non è comunque da scartare. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 di tipo octa core che lavora ad una frequenza massima 2.21GHz. Per quanto riguarda il quantitativo di memoria RAM questa ammonta a 4GB, davvero niente male per un medio gamma. Sappiamo poi che il dispositivo precede l’adozione di 64GB di memoria interna a disposizione dell’utente.

Secondo le fonti potremmo poi trovare un display con grandezza da 5,2″ e risoluzione Full HD. La batteria dovrebbe invece avere una capienza di 3000 mAh. Sul fronte multimediale invece è attesa una camera da 16 megapixel sia per la parte frontale del dispositivo, ma anche nella parte posteriore. Ricordiamo però che non sono soltanto i megapixel a determinare la qualità di una foto. Il lancio del Galaxy C5 Pro dovrebbe avvenire a breve e sarà disponibile in 3 diversi colori: Dark Blue, Pink e Gold.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here