Samsung Galaxy Book, nuovo dispositivo Windows 10 in arrivo?

Samsung Galaxy Book, nuovo dispositivo Windows 10 in arrivo?

Samsung Galaxy Book potrebbe essere uno dei prossimi dispositivi che Samsung presenterà al Mobile World Congress, la fiera della tecnologia mobile che si terrà dal prossimo 27 febbraio a Barcellona. Samsung ha depositato cinque anni fa il marchio Galaxy Book ma, almeno fino ad ora, non ha mai realizzato un dispositivo che venisse commercializzato con questo nome. Presto le cose potrebbero cambiare e la casa di Seul potrebbe presentare questo inedito device alla kermesse hi-tech che è ormai alle porte.

A confermare ufficiosamente il tutto è un’app che è stato pubblicata sul Windows Store. Il nome di quest’applicazione è Book Settings e fa una chiara allusione proprio al Galaxy Book. Le immagini e il changelog dell’applicazione non ci danno informazioni sul dispositivo, a parte il discorso riguardante il sistema operativo che sarà naturalmente Windows 10. Un’altra informazione riguarda il pennino che sembra essere supportato.

Come abbiamo già detto Samsung potrebbe presentare il suo Galaxy Book di prima generazione già a questa edizione del Mobile World Congress. L’invito diramato alla stampa dalla stessa Samsung lascia intendere che il MWC di Samsung avrà come protagonisti nuovi tablet (vi ricordiamo che il grande assente dell’evento sarà il Galaxy S8) e chissà che fra questi non figuri anche il Samsung Galaxy Book. Non dobbiamo fare altro che attendere qualche altro giorno per saperne di più.

Via