Samsung Galaxy Alpha: schermo da 4.7 pollici e corpo in metallo

Dopo aver parlato dei problemi legati alla produzione del Samsung Galaxy Alpha, arrivano tramite SamMobile alcune foto reali del presunto dispositivo che non mostrano la scocca in metallo, sulla cui fabbricazione Samsung ha incontrato degli ostacoli, ma solamente le finiture laterali in alluminio e la back cover in eco pelle viste sul Note 3 e il Galaxy S5 (probabilmente riproposte per continuare a garantire un’ottima presa del dispositivo).

Le immagini confermano anche altre caratteristiche trapelate nei giorni passati: il device dovrebbe dunque essere equipaggiato con uno schermo da 4,7 pollici, lo scanner per le impronte digitali, 32GB di memoria interna non espandibile e probabilmente una connessione LTE-A alimentata dal recente processore Exynos ModAP.

Il nostro parere è che ci troviamo di fronte all’ennesima variante del Galaxy S5 (che infatti va ad aggiungersi al precedente Galaxy S5 LTE-A) e che molto probabilmente non vedremo nei nostri negozi. A quanto pare Samsung sta mettendo in campo un gran bel numero di dispositivi! Questo prodotto, con lo schermo da 4,7 pollici e con il presunto corpo in metallo, potrebbe anche competere con i progetti di Apple che si appresta a presentare il suo amato iPhone 6; il problema è che comunque si tratta di caratteristiche già ben note grazie a precedenti modelli della stessa casa, che non introducono grosse novità su cui discutere.

Voi che ne pensate del Samsung Galaxy Alpha?

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here