Samsung Galaxy Alpha: Exynos 5433 e fotocamera da 12 Mpx

Si avvicina il giorno della presentazione, fissato per il 4 Agosto e grazie ad  AllAboutSamsung siamo in grado di confermare le specifiche hardware del Galaxy Alpha SM-G850F con AnTuTu benchmark.

Il dispositivo sarà alimentato da un processore Exynos 5433 octa-core con GPU Mali-T628 e 2GB di RAM. Secondo alcune fonti, questo processore dovrebbe essere utilizzato anche nel prossimo Galaxy Note 4, che ricordiamo verrà presentato a Settembre durante l’IFA di Berlino.

Anche se non c’è slot per schede microSD, il Galaxy Alpha è dotato di 32GB di spazio di archiviazione interna e, oltre a questo, avrà una fotocamera principale da 12 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 2 megapixel. L’immagine dei test AnTuTu confermano anche il display da 4,8 pollici con risoluzione 720p.

Samsung-Galaxy-Alpha-Benchmarks

Dunque viene confermato il mix di caratteristiche high-end e mid-range che il Galaxy Alpha presenta andando così a collocarsi tra il Galaxy S5 e il Galaxy S5 mini. Non ci resta che attendere la presentazione che avverrà il 4 Agosto, anche se AllAboutSamsung riporta che questa è stata spostata al 13 dello stesso mese. Staremo a vedere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here