Samsung Galaxy A9 Pro: un mostruoso top gamma è ufficiale in Cina

Samsung Galaxy A9 Pro è stato lanciato in via ufficiale in Cina dal colosso coreano al primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone. Questo dispositivo, pur facendo parte di una gamma concentrata di più sul design e spesso di fascia media, ha delle specifiche tecniche spettacolari che lo rendono un vero e proprio top di gamma votato a prestazioni e produttività.

Samsung Galaxy A9 Pro è dotato di un display dalle dimensioni di 6 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 dalla frequenza massima di 1,8 Ghz, che tra l’altro si è posizionato anche in top 10 nella classifica dei processori più potenti al mondo stilata dalla nota piattaforma di benchmark AnTuTu (superando anche MediaTek Helio X20). Accompagnano il potente processore 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotocamere di Samsung Galaxy A9 Pro, abbiamo un sensore principale dalla risoluzione di 16 Megapixel ed uno secondario da 8 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità eccezionale di 5000 mAh. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Il device è stato già immesso sul mercato cinese al prezzo di listino internazionale di 540 dollari.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here