Samsung Galaxy A9 Pro certificato nella versione internazionale

Samsung Galaxy A9 Pro è stato certificato in una versione internazionale. La certificazione arriva dal famoso ente americano FCC. E nel caso non l’aveste capito, questa certificazione può voler dire che potrebbe essere disponibile all’acquisto anche in Europa. Una notizia davvero molto importante dato che questo smartphone è una vera potenza in quanto a caratteristiche. Il dispositivo risponde al codice SM-A910F, ed è stato approvato sia in una variante standard che in una dotata di slot dual SIM.

In più, anche se non si conosce la data esatta del lancio ufficiale, è emerso che manca davvero poco. Samsung Galaxy A9 Pro ha un display dalla diagonale di 6 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware dispone di un potente processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 da 1,8 Ghz di frequenza, insieme a 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre ci sono 8 Megapixel frontalmente. A concludere il tutto come ciliegina sulla torta c’è una batteria dalla capacità di ben 5000 mAh. Purtroppo non conosciamo ancora un possibile prezzo di listino internazionale di Samsung Galaxy A9 Pro.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here