Samsung Galaxy A7 di seconda generazione svelato grazie alla certificazione TENAA

Continuano a trapelare interessanti informazioni sui nuovi dispositivi della serie A di Samsung ed oggi direttamente dall’ente di certificazione cinese TENAA, arrivano le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A7 di seconda generazione (SM-A7100).

Secondo quanto riportato nella scheda tecnica disponibile nel sito di certificazione TENAA, il Galaxy A7 di seconda generazione sarà dotato di un display da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 615 quad-core da 1.5GHz, GPU Adreno 405, 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB tramite slot microSD.

Sul fronte multimediale e della connettività, il nuovo Galaxy A7 di seconda generazione può vantare una fotocamera principale da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 5 megapixel, ideale per selfie e videochat, supporto alle reti 4G LTE (cat. 4), Wi-Fi, Bluetooth 4.0, NFC, GPS, USB 2.0. Il dispositivo è dotato di una batteria da 2.600 mAh ed il sistema operativo preinstallato sarà Android 5.1.1 Lollipop. Per quanto riguarda le dimensioni, il device peserà 155 grammi ed avrà uno spessore di soli 6.95mm. Possibile la presenze anche di un lettore di impronte digitali integrate, anche se non confermato dai dati di certificazione TENAA.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A5″]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here