Samsung Galaxy A5: ecco il costo e le sue dimensioni

Oramai se ne parla da diversi mesi, è uno dei terminali più attesi di questo 2014, per chi ancora non avesse capito, il dispositivo in questione non è altro che il Samsung Galaxy A5, il nuovo prodotto premium realizzato interamente dall’ azienda sud-coreana con dei materiali pregiati.

 

Ecco le caratteristiche più importanti del Samsung Galaxy A5

Entrando più nello specifico, da giorni non si fa altro che parlare di uno smartphone che dovrebbe avere dalla sua un processore targato Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, un’ ottima fotocamera posteriore da 13 megapixel, uno schermo con una diagonale di 5 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, rom da 16GB che potrete ampliare con una microSD.

Samsung Galaxy A5: nuove indiscrezioni sul costo e le dimensioni

Senza fare troppi giri di parole, in queste ultime ore sono state rilasciate ulteriori informazioni su questo Samsung Galaxy A5, questa volta si parla sia delle dimensioni che avrà e dell’ eventuale costo. Parlando delle grandezze, il terminale di Samsung salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto sarà di 139.3 x 69.7 x 6.7 mm, molto compatte per essere davanti ad un prodotto con schermo da 5 pollici. Il costo, invece, dovrebbe aggirarsi intorno a 99.990 Tenge, valuta locale kazaka, più o meno siamo intorno a 430 euro.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here