Samsung Galaxy A5 (2017) riceve ufficialmente Android N 7.0 partendo dalla Russia, presto in Italia

Samsung Galaxy A5 (2017) proprio come il fratello maggiore A7 (2017) sta iniziando a ricevere il nuovo aggiornamento ad Android N 7.0. Anche in questo caso il ritardo è palese, ormai il rilascio di Android Oreo è davvero prossimo e l’azienda sudcoreana sta provvedendo ad aggiornare soltanto ora questa fascia di dispositivi davvero molto apprezzata e diffusa.

Samsung Galaxy A5 (2017) riceve Android N partendo dalla Russia

L’aggiornamento, come riportato anche in apertura, è stato ricevuto in queste ore in Russia, prima che possa arrivare ufficialmente anche in Italia passeranno di certo diverse settimane. Tuttavia non demordete, siamo certi che con il corposo ritardo accumulato Samsung provvederà a darsi una mossa. Il Samsung Galaxy A5 (2017) è infatti un dispositivo eccezionale e non ha bisogno di presentazioni. Le novità introdotte sono sostanziali, tra queste segnaliamo il supporto nativo per il multitasking a schermo intero di Android N.

Samsung ha introdotto il multitasking multifinestra tempo fa, ma la versione nativa di Android N permette di sfruttare questa funzionalità con molte più applicazioni. E’ stata poi introdotto pieno supporto alle risposte rapide direttamente dalle notifiche oltre che un nuovo e migliore Always On Display che sfrutta la tecnologia AMOLED dei prodotti. L’aggiornamento anche in questo caso è sostanzioso, consigliamo quindi di utilizzare una linea Wi-Fi per il download. Nel caso invece abbiate parecchi GB con la vostra offerta procedete pure, ci sono dei fortunati che hanno addirittura 25GB a disposizione sfruttando alcuni “trucchetti” offerti dagli operatori (per esempio il Porta i tuoi amici di Wind).

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy A5 (2017)’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here