Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 ufficialmente in Italia

Sono stati due dei terminali più discussi dello scorso anno, dopo averne sentito di tutti i colori sul web, tra indiscrezioni sulle specifiche tecniche, foto e tanto altro ancora, ora sono ufficialmente arrivati anche nella nostra Penisola, stiamo parlando dei tanto vociferati Samsung Galaxy A3 e il Samsung Galaxy A5.

Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 arrivano in Italia

Entrando nel succo del discorso, non appena si da uno sguardo ai componenti interni dei due smartphone, ci si accorge subito come siamo davanti a prodotti di fascia media sviluppati in alluminio e con una batteria integrata. Sembrerà strano, ma se si fa un giro su Internet, si può già trovare il Samsung Galaxy A3 in offerta!! il prezzo è 265 euro, quello di listino invece 309. Un prezzo che nessuno si sarebbe mai aspettato, almeno per il momento, il modello A5, costa intorno a 400 euro.

Le specifiche tecniche sia del Samsung Galaxy A3 e A5

Galaxy A3: schermo da 4.5 pollici, risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 8 e frontale da 5 utile per coloro che amano i selfie, processore quad-core Snapdragon di Qualcomm, 1 GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, batteria da 1900mAh per finire connettività LTE

Galaxy A5: display da 5 pollici, risoluzione HD, processore Snapdragon quad-core, memoria ram da 2GB, batteria da 2300 mAh, connettività LTE Cat. 4 per concludere fotocamera anteriore da 4 e posteriore da 13 megapixel.

Samsung Galaxy A3

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here