Samsung Galaxy A3 2017: nuovi leak mostrano il pannello curvo 2.5D

Questo è il periodo dell’anno in cui emergono i primi leak per gli smartphone che popoleranno i primi mesi del 2017. A tal proposito, oggi riceviamo nuove informazioni su Samsung Galaxy A3 2017, il dispositivo di fascia più bassa all’interno della famiglia di mid-range Galaxy A.

Così come per quest’anno, il colosso sudcoreano dovrebbe aggiornare Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 al prossimo 2017, implementando specifiche tecniche di recente comparsa e rinfrescando il design. Prima del debutto ufficiale, ad ogni modo, nuovi leak sono emersi in merito al più piccolo dei tre smartphone, fornendoci un primo sguardo al design pensato per il device del prossimo anno.

I leak in questione sono veri e propri render, che mostrano il pannello frontale del futuro Samsung Galaxy A3. Il dettaglio più interessante della variante 2017 è la curvatura 2.5D del pannello frontale dello smartphone, oltre ad uno speaker presente sul lato destro del terminale, al solito tasto power sullo stesso lato e al bilanciere del volume presente sulla sinistra.

Samsung Galaxy A3 2017 è un device di fascia media ma non prevede alcun compromesso sotto il profilo dei materiali usati, con una scocca posteriore in vetro, e delle specifiche. Tra queste ultime, infatti, annoveriamo un display da 4.7 pollici con risoluzione HD e tecnologia Super AMOLED, una CPU octa-core realizzata con processo produttivo a 14 nm (il SoC proprietario Exynos 7870), 2 GB di memoria RAM, slot microSD, camera principale da 13 MP e frontale da 8 MP, ingresso USB-C. Per quanto concerne il jack delle cuffie, Samsung non sembra averlo rimosso sul mid-range.

[amazonjs asin=”B01CEG0SKE” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy A3 2016 Black Vodafone”]

Non abbiamo ulteriori informazioni, per il momento; non ci resta dunque che attendere ulteriori rumor che possano fornire indicazioni sulla data di rilascio, la disponibilità ed il prezzo di vendita di questo smartphone.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here