Samsung conferma involontariamente l’esistenza del Galaxy Tab 4 !

In rete nei giorni precedenti l’MWC 2014 si era sparsa la voce della possibile presentazioni durante l’evento della nuova linea di tablet Galaxy Tab 4 di Samsung, ma come a volte capita, le voci sono state smentite e del nuovo Galaxy Tab 4 non si hanno avuto più notizie, almeno fino ad oggi, visto che poche ore fa sono arrivate conferme, anche se involontarie, direttamente da Samsung stessa.

Al Mobile World Congress 2014 infatti lo smartwatch Galaxy Fit di Samsung è stato premiato come “Miglior Dispositivo Mobile” e durante l’annuncio, in una delle slide proposte dalla casa coreana, venivano indicati oltre 20 dispositivi compatibili, tra i quali appariva anche il Galaxy Tab 4!

galaxy-tab-4-pg

Nell’immagine il Gear Fit viene indicato compatibile con il Galaxy Tab 4 (10.1/8.0/7.0), quindi non solo Samsung segnala l’esistenza della nuova serie di tablet, ma conferma anche la disponibilità di ben tre varianti.

Considerando inoltre che il Gear Fit sarà disponibile dalla fine di Marzo, in contemporanea con il lancio del Gear 2 e del Gear 2 Neo, e che nell’immagine viene indicata la compatibilità con il Galaxy Tab 4, questo potrebbe indicare che la nuova serie del tablet potrebbe debuttare a breve.

Rimanete con noi per ulteriori dettagli sul nuovo Galaxy Tab 4.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here