Samsung.com, arriva lo store per acquistare i tuoi prodotti Samsung

Samsung.com, arriva lo store per acquistare i tuoi prodotti Samsung

Certamente non è difficile trovare uno smartphone o un tablet  Samsung visto che sono stoccati in ogni negozio rivenditore o nei negozi degli operatori di tutto il mondo, tuttavia, coloro che vorrebbero acquistare direttamente dal sito ufficiale di Samsung, nella maggior parte dei mercati europei, fino ad ora hanno potuto farlo tranquillamente, ma allora cosa è cambiato?

Samsung, oltre ad aver rinfrescato la versione grafica del suo sito, ha aggiunto la possibilità di acquistare uno smartphone o un tablet in modo diretto. Fino ad ora Samsung elencava tutti i venditori del prodotto in una determinata zona, ora invece accetta gli ordini direttamente, senza altri intermediari, anche se i suoi prezzi potrebbero essere, in certi casi, più alti dei rivenditori di terze parti locali.

Perché comprare sul sito Samsung.com a prezzi maggiori allora? Innanzi tutto perchè si avrà la certezza di acquistare un prodotto certificato e non importato, inoltre perché Samsung offre i suoi prodotti anche in offerte, come quella attuale del rimborso dell’iva. E voi che ne pensate invece?