Samsung Camera Awesome: l’app per Android è uscito dalla Beta!

Samsung Camera Awesome per Android è da poche ore fuori dalla versione beta ed è possibile acquistarla dal Play Store. Il prezzo dell’applicazione è di 2.99$. L’app ti aiuta tramite linee guida, ad effettuare lo scatto perfetto e contiene anche dei stabilizzatori di immagine per la registrazione dei video. Fotografi che sanno quello che stanno facendo, potranno impostare il bilanciamento del bianco, ISO e le impostazioni di esposizione. Le immagini possono anche essere scattate in diverse risoluzioni e ci sono alcune opzioni di editing per giocare con esse.

Dispositivi alimentati da chip Tegra hanno caratteristiche speciali, tra cui il video slo-motion, un supporto migliorato e un maggiore HDR .Sarà inoltre possibile per gli  utenti dell’app, condividere le loro foto attraverso social network come Twitter , Facebook e Instagram per citarne solo alcuni.

 

Samsung Camera Awesome
L’applicazione è compatibile con il Samsung Galaxy S III, Samsung Galaxy S4, Samsung GALAXY Note II, Samsung Galaxy Note 3, 4 Nexus, Nexus 5, Nexus 7, Nexus 10, Sony Xperia Z, Motorola Moto X, HTC One, Motorola DROID Razr, Amazon Kindle Fire HDX 7 e l’ Amazon Kindle Fire HDX 8.9 . Se non si possiede uno di questi modelli Android , non potrete utilizzare quest’app.

Mentre l’applicazione per Android è stata lanciat appena martedì su Google Play Store, sul lato Apple Store, si sono registrati oltre 20 milioni di download della Samsung Camera Awesome.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here