Samsung Bixby Voice comunica con te ed è capace di interagire con le app, ecco una nuova video dimostrazione

Le capacità di interazione del nuovo Samsung Bixby Voice sono praticamente infinite, ci troviamo davanti un prodotto realmente utile all’utente dopo la pessima figuraccia di S-Voice che alla fine non è servito praticamente a nulla. Dopo avervi proposto in precedenza un nuovo video dimostrativo della nuova AI oggi anche i colleghi di 9To5Google hanno avuto la possibilità di testare Bixby Voice.

Samsung ha avviato anche per gli US un periodo di test per poter provare in anteprima i comandi vocali e le possibilità offerte da Bixby Voice. A differenza di altre soluzioni rivali la AI di Samsung ha la capacità di lavorare con numerose applicazioni di terze parti, in questo modo sarà possibile andare ad interagire con i vari applicativi senza nemmeno toccare fisicamente il vostro Galaxy S8. Per poter interagire con le App vi è la necessità che le applicazioni siano correttamente aggiornate in modo da poter lasciare l’ingresso libero a Bixby Voice.

La beta è ancora fresca, ma nonostante qualche piccolissima incertezza il servizio funziona benissimo. Guardate come è semplice entrare all’interno delle impostazioni e riuscire ad eseguire ogni applicazione semplicemente parlando con il prodotto. Questa volta Bixby Voice è davvero una killer application e Samsung deve essere fiera del lavoro svolto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here