Samsung: è in arrivo il Gear Fit PRO?

Samsung: è in arrivo il Gear Fit PRO?

Secondo alcuni rumors che sono circolati in rete nelle settimane scorse, Samsung starebbe lavorando ad un nuovo dispositivo indossabile che potrebbe essere commercializzato sotto il nome Gear Fit PRO. Questo rumor è stato confermato di recente proprio dal colosso della Corea del Sud. L’azienda di Seul ha registrato nella giornata di ieri un nuovo marchio presso l’Ufficio per la Proprietà Intellettuale dell’UE. Nella documentazione sono stati trovati dei riferimenti espliciti ad un nuovo dispositivo indossabile registrato come Gear Fit PRO.

Rispetto al Gear Fit 2, questo nuovo dispositivo sarebbe in grado di offrire agli utenti performance molto interessanti e nuove inedite funzionalità. Ovviamente questo è quanto possiamo dedurre dalla presenza del titolo “PRO”. Dalla documentazione riguardante il marchio da poco registrato da Samsung, non riusciamo tuttavia a dedurre quali siano le funzionalità aggiuntive presenti in questo nuovo dispositivo, è ancora troppo presto per avere certezze al riguardo.

Il Gear Fit 2 al momento vanta la presenza di un parco sensori molto ampio (GPS, altimetro, ecc.), un display che offre un’ottima visibilità anche all’esterno, connettività Bluetooth e Wi-Fi. Tutte queste caratteristiche saranno presenti sul prossimo fitness tracker, ma a queste ne verranno aggiunte altre che giustificheranno il passaggio dal Gear Fit 2 al Gear Fit PRO.

Via