Samsung annuncia l’apertura di un sito dedicato alla filosofia del design di device e di concept

Vi siete mai chiesti come Samsung scelga un determinato design per i propri numerosi prodotti, che si tratti di smartphone, fotocamere, o televisori? O forse vi siete chiesti a quali concept futuristici il produttore coreano sta lavorando nel tentativo di cercare di continuare a guidare il mercato globale nel prossimo futuro?

Se la risposta a uno di queste domande è sì, allora probabilmente vi farà piacerà sapere che Samsung ha rilasciato un video, nel quale annuncia l’apertura ufficiale, prevista per il 27 Marzo, di un nuovo sito web che offrirà spunti sulla filosofia alla base della progettazione dei suoi dispositivi, e anche una vetrina di concept ai quali l’azienda sta lavorando, tra cui display trasparenti e pieghevoli, sistemi touch da tavolo e altro ancora.

La speranza è che il sito web in arrivo, permetta di conoscere con un po’ di anticipo i progetti a cui Samsung sta lavorando e che vedremo nei prossimi dispositivi della casa coreana.

Ovviamente non appena il sito aprirà ufficialmente, dedicheremo un articolo ai contenuti messi a disposizione da Samsung, nel frattempo vi lasciamo con il video ufficiale di presentazione:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f9iGqY8ereg

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here