Samsung annuncia il nuovo Smart Monitor M8

Samsung Electronics ha annunciato oggi il nuovo Smart Monitor M8, dotato di design aggiornato ed elegante. Il nuovo versatile monitor offre l’iconico design sottile di Samsung in quattro nuovi colori, disponibile in formato 32 pollici con risoluzione UHD e SlimFit Camera.

La serie Smart Monitor di Samsung è la prima linea di schermi multifunzione al mondo progettata per utenti moderni che richiedono un prodotto che offra sia funzionalità che intrattenimento a casa. Non solo è un monitor tradizionale, ma l’M8 permette agli utenti anche di godere di una varietà di servizi OTT, compresi Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV via Wi-Fi senza la necessità di collegarsi a un PC o a una TV.

Smart Monitor M8 è dotato di tutti gli strumenti necessari. L’M8 consente di creare un perfetto ambiente di home office senza utilizzare un PC, collegandosi a diversi dispositivi attraverso lo Smart Hub aggiornato.

L’interfaccia utente Workspace offre tutti i servizi necessari per lavorare su uno schermo, aiutando gli utenti a connettersi in modalità wireless a un PC Windows o Mac e utilizzare in modo efficiente una vasta gamma di funzioni utili, tra cui Samsung DeX, Apple AirPlay 2 e i servizi cloud di Microsoft 365, così come il mirroring dei contenuti dallo smartphone all’M8.

Samsung Smart Monitor M8 sarà disponibile in Italia per il preordine a partire dal 4 aprile nei colori Warm White, Sunset Pink, Daylight Blue e Spring Green.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...