Samsung annuncia il Galaxy S5 4G+ con processore Snapdragon 805 e display Full HD

Nell’attesa dell’arrivo della versione internazionale del Galaxy S5 LTE-A, Samsung annuncia il Galaxy S5 4G+ con processore Snapdragon 805 e display Full HD e destinato alla sola Repubblica di Singapore al momento.

Galaxy S5 4G+

Il nuovo Galaxy S5 4G+ sarà disponibile a Singapore dal 23 Agosto e supporterà le nuove linee 300Mbps 4G LTE-A messe a disposizione dal gestore telefonico SingTel. Il nuovo Galaxy S5 4G+ sarà del tutto identico all’attuale Galaxy S5, sia nell’estetica che nelle caratteristiche tecniche, differenziandosi unicamente per il supporto alle nuove reti 4G LTE-A.

Questo significa che il Galaxy S5 4G+ utilizzerà il “vecchio” display da 5.1 pollici Full HD con tecnologia Super Amoled e non il nuovo display con risoluzione 2560×1440 del Galaxy S5 LTE-A destinato alla Corea del Sud. Le restanti caratteristiche tecniche vedono il Galaxy S5 4G+ dotato di 2GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera principale da 16 megapixel, lettore d’impronte digitali, monitoraggio battiti cardiaci, batteria da 2.800 mAh ed Android 4.4 KitKat. Anche il nuovo Galaxy S5 4G+ sarà resistente ad acqua e polvere, come il fratello Galaxy S5.

[amazonjs asin=”B00IZCKU2S” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy S5 Smartphone, Bianco Italia”]

Samsung durante la presentazione del nuovo modello, ha annunciato che sempre per Singapore, è previsto l’arrivo di un nuovo Galaxy Alpha 4G+, senza però comunicare una data di arrivo od il possibile prezzo di vendita.

Cosa ne pensate di questa nuova variante del Galaxy S5 da parte di Samsung? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here