Samsung annuncia Galaxy E5 e Galaxy E7, nuovi smartphone di fascia media

Samsung annuncia ufficialmente in India i nuovi Galaxy E5 e Galaxy E7, primi smartphone di fascia media della nuova serie Galaxy E.

Durante la presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy A3 e Galaxy A5, tenutasi alcune ore fa in India, Samsung ha annunciato ufficialmente due nuovi smartphone Android, i primi della neonata serie Galaxy E: i nuovi Galaxy E5 e Galaxy E7.

Galaxy E5

Il più economico dei nuovi modelli della serie E, è il Galaxy E5, dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD con tecnologia Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera principale da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Il Galaxy E5 sarà equipaggiato con una batteria da 2.400 mAh.

Galaxy E5 e Galaxy E7

Galaxy E7

Il Galaxy E7 si differenzia dal Galaxy E5, per la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD e tecnologia Super AMOLED. Il processore anche in questo caso è uno Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz. Il dispositivo è dotato di 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. La batteria in dotazione è da 2.950 mAh.

Entrambi i modelli vantano uno spessore di soli 7.3mm, supporto dual-SIM Hybrid e basati su Android 4.4 KitKat.

Galaxy E5 e Galaxy E7

In arrivo in India

Durante la presentazione ufficiale Samsung ha dichiarato che entrambi i modelli arriveranno in India a partire dal 20 Gennaio prossimo ad un prezzo di circa 300$ per il Galaxy E5 e 365$ per il Galaxy E7.

Al momento Samsung non ha dichiarato quando i due dispositivi della nuova serie Galaxy E arriveranno in Italia. Rimanete con noi per maggiori dettagli.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here