Samsung, Android 5.0 e 5.1 per Galaxy S6, Grand Prime, e altri

Il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge sono indubbiamente sulla cresta dell’onda in questi giorni, ma oltre alle attenzioni che meritano, le persone che l’hanno acquistato e quelle che sono in procinto di farlo, sono in attesa trepidante per un aggiornamento software. Samsung ha aggiornato diversi dispositivi ad Android Lollipop, anche se parliamo di soli dispositivi di fascia alta; ebbene, Samsung sta lavorando su Android 5.0 per la serie Galaxy A e ci sono anche informazioni per altri dispositivi.

Samsung sta attualmente lavorando anche su Android 5.1 per i modelli Galaxy S6 e S6 Edge e, udite bene, per il Galaxy Grand Prime. C’è anche un Galaxy Core in attesa di aggiornamento e Android 5.0 è in fase di sviluppo anche per questo dispositivo, senza dimenticare il Galaxy Mega 2. Per ultimo, ma non meno importante, sembrerebbe che Android Lollipop sia in fase di sviluppo anche per il Galaxy Note 2.

Sembra dunque che Samsung abbia finalmente considerato i dispositivi di fascia media, anche se come al solito non c’è una parola ufficiale sulle date degli inizi degli aggiornamenti, pertanto vi invitiamo come al solito a considerare tutto con il beneficio del dubbio.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″][trovaprezzi prodotto=”Galaxy S6 Edge”]

 Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here