Samsung al lavoro su diversi tablet da 12.2″?

Samsung non nasconde il fatto che sta lavorando a diversi tablet da 12.2 pollici da presentare durante il 2014. A questo punto sappiamo che c’è un Galaxy Note Pro da 12,2 pollici in arrivo entro la fine di marzo, ma un nuovo tablet ha fatto qè stato recentemente spedito in India per le prove e suggerisce che Samsung potrebbe anche essere al lavoro su un paio di varianti del suo tablet da 12,2 pollici. L’SM-T905 con schermo di 12,2 pollici e il SM-P905, che è la Galaxy Note Pro 12.2, e la leggera differenza nei numeri di modello indica che ci potrebbero essere anche alcune differenze hardware tra i due tablet di cassa Samsung.

Samsung tablet 12.2

L’SM-T905 potrebbe essere una variante con la S Pen, una variante con al display AMOLED, o forse tutti e due, o forse nessuno dei due.

Possiamo confermare aveva Samsung ha un firmware per il SM-T905 in fase di test, ma quali siano le differenze tra il T905 e il P90 è qualcosa che rimane un mistero a questo punto.

Come al solito, vi ricordiamo che sono solamente rumors e quindi vi consigliamo di prendere queste notizie con le pinze.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here