Samsung aggiorna Galaxy S8 e S8+ in Italia con miglioramenti e patch di sicurezza

Samsung aggiorna Galaxy S8 e S8+ in Italia con miglioramenti e patch di sicurezza

Il colosso Samsung ha appena dato il via al rollout in Italia del nuovo aggiornamento per i suoi  Galaxy S8 e Galaxy S8+.

L’aggiornamento porta la build versione numero G955FXXU1AQEB e al momento è stato ricevuto sul modello S8+, ma è imminente anche per la versione S8.

L’update porta con sé le ultime patch di sicurezza di maggio e apporta migliorie ad alcuni aspetti dello smartphone. Nel dettaglio, è stata migliorata la connettività e la stabilità bluetooth, oltre alla stabilità Scheda SD e alla stabilità del dispositivo in generale. Inoltre sono presenti nuove e migliori caratteristiche e sono state perfezionate alcune prestazioni generali.

L’aggiornamento disponibile tramite OTA ha un peso di 613,93 MB, per questo è consigliabile procedere al download solo se si ha a disposizione una connessione WiFi per velocizzare i tempi. Nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica relativa all’update, è possibile procedere all’installazione manuale andando in Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica aggiornamenti manualmente.