Samsung: due smartphone con display pieghevole entro il 2017?

Samsung, secondo alcune indiscrezioni, annuncerà entro la prima parte del prossimo anno due nuovi interessanti smartphone che avranno una caratteristica piuttosto particolare: avranno un display OLED flessibile.

Samsung: altro che effetto sorpresa . . .

Abbiamo già più volte parlato di questo argomento, ma ora questa ipotesi sembra concretizzarsi sempre più. Il primo di questi dispositivi potrebbe essere completamente pieghevole, mentre il secondo potrebbe aprirsi “a libro”. Avere maggiori informazioni riguardanti la scheda tecnica  di questi due device non è un impresa facile. La società di Seul, infatti, quasi sicuramente vorrà creare una sorta di effetto a sorpresa con due dispositivi alquanto particolari e blinderà qualsiasi informazione in uscita.

Quando verranno presentati esattamente i nuovi device? Sempre secondo queste indiscrezioni la società sudcoreana potrebbe giustamente decidere di presentare i nuovi smartphone pieghevoli nel corso del Mobile World Congress 2017 che si terrà il prossimo febbraio. Rimanete aggiornati su questo argomento continuando a seguirci sulle pagine di Key for Web.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here