Da Trony Saldi per i Botti con il nuovo volantino promozionale

Da Trony Saldi per i Botti è il nome del nuovo scelto dall’importante catena di distribuzione per lanciare il nuovo volantino promozionale con tante offerte su diversi prodotti, valide dal 27 dicembre fino alla fine dell’anno e che potrete sfogliare digitalmente online, insieme a tanti altri volantini promozionali sul sito trovavolantini.it.

Trony ha deciso di proporre per questo fine 2015 diversi prodotti in promozione a prezzi assolutamente concorrenziali, scegliendo tra smartphone, tablet 2-in-1 e console da gioco.

Trony saldi

Partendo proprio dagli smartphone, segnaliamo l’interessante offerta che vede il nuovo Huawei P8 offerto a 379,50 euro, con uno sconto del 24%, pari a 120 euro, rispetto al normale prezzo di listino. Altra interessante promozione vede lo smartphone di fascia media, Samsung Galaxy J5, dotato di display da 5″ HD Super AMOLED, processore quad-core, fotocamera da 13 megapixel e sistema operativo Android 5.1 Lollipop, offerto a 199,90 euro, con uno sconto del 12% rispetto al normale prezzo di listino di 229,90 euro.

Passando a tablet e convertibili, il volantino Trony propone due prodotti targati Mediacom in offerta, entrambi con sistema operativo Windows: il primo è  il Tablet 8.9″ M-WPW911 3G, un 2-in-1  con processore Intel Atom Z373GF  quad-core da 1.83 GHz, 2 GB di RAM, HDD 16GB SSD,  connettività 3G, sistema operativo Windows 8.1, offerto a 169,90 euro. Il secondo prodotto è un tablet Windows 10 entry level, modello M-WPCW700, con display da 7″, processore Intel Atom Z3738F, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna ed appunto sistema operativo Windows 10.

Concludiamo segnalando l’offerta riguardante la Xbox One, console di casa Microsoft in versione con hard disk da 500GB, proposta in bundle con FIFA 16, titolo calcistico dell’anno su console ed offerta a 349,50 euro, con uno sconto del 12% rispetto al prezzo di listino di 389 euro.

Per concludere troviamo offerte su pc convertibili, notebook, TV  e tantissimi altri prodotti. Vi invitiamo a sfogliare il volantino online per trovare il regalo gusto da fare o da farsi per festeggiare il nuovo anno in arrivo. Pronti agli ultimi saldi per i botti di fine anno?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here