Rumors sostengono che il Galaxy Note 4 e il Galaxy Note Edge salteranno Android 5.0.0

Android 5.0.0 Lollipop, uno dei più grandi aggiornamenti del sistema operativo di Google, dopo la sua uscita a ottobre, è stato oggetto di desiderio di molti utenti e i produttori hanno cominciato una gara per aggiornare almeno il proprio dispositivo top per il nuovo sistema operativo.

Samsung, uno dei produttori coinvolti in questa corsa, ha già iniziato a rilasciare l’aggiornamento per il Galaxy S5, e a seguire, dovrebbero riceverlo anche il Galaxy Note 3, il Note 4, il Note Edge e il Galaxy S4, dei quali abbiamo anche ammirato alcuni video che mostravano una TouchWiz ancora incompiuta.

Ma secondo gli ultimissimi rumors sulla vicenda, provenienti da SamMobile che è generalmente piuttosto affidabile sul mondo Samsung,sembrerebbe che la compagnia coreana stia già lavorando su Android 5.0.1 per il Galaxy Note 4 e il Galaxy Note Edge, il che significa probabilmente che i due phablets salteranno l’aggiornamento ad Android 5.0.0.

Nessun motivo di allarme, forse l’unico aspetto negativo da considerare è l’attesa per l’aggiornamento, che subisce inevitabilmente un piccolo impatto nella sua tabella di marcia. Si parlava di febbraio per il rilascio a questi due dispositivi, speriamo non scavalli direttamente al mese di marzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here