Rumors iPhone7: Apple potrebbe preservare il nome iPhone 7 per il 2017

Continuano a susseguirsi i rumors iPhone 7, il prossimo smartphone della casa di Cupertino dovrebbe essere introdotto con due modelli dopo l’estate e siamo tutti (più o meno) in attesa di sapere il loro nome che salvo sorprese dovrebbe essere iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Questo è quanto si può ovviare dalla logica portata avanti fino ad ora da Apple. Tuttavia secondo una voce Apple potrebbe non utilizzare il nome iPhone 7 per quest’anno e salvarlo per il 2017, quando l’azienda festeggerà 10 anni dal rilascio del primo iPhone. Di conseguenza, i nuovi cellulari di Apple che vedremo a settembre potrebbero avere un nome differente.

Anche se questa è solo una voce, per ora, salvare il nome iPhone 7 per il prossimo anno potrebbe avere un senso: i modelli 2016 di iPhone probabilmente non porteranno grandi cambiamenti di design rispetto ad iPhone 6 e iPhone 6S. Il cambiamento più importante che i prossimi iPhone dovrebbero portare è la mancanza di un jack cuffie da 3,5 mm, che li renderà circa 1 mm più sottili rispetto alla serie 6S.

In questo modo il prossimo anno, quando saranno presentati gli iPhone 7 e gli iPhone 7 Plus dovremmo avere nuove caratteristiche e miglioramenti, tra cui, eventualmente, la parte posteriore in vetro e un display OLED con sensori di impronte digitali incorporati; il modo migliore per festeggiare i suoi 10 anni di vita.

Se il nome di iPhone 7 sarà preservato per il 2017 allora siamo molto curiosi di sapere i nomi dei prossimi iPhone che verranno presentati a settembre e voi che ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here