|Rumors| HTC One M9 display 5.2″ risoluzione 2K, processore Snapdragon 805 e 3GB di Ram

Arrivano indiscrezioni sul nuovo HTC One M9, prossimo top di gamma 2015 di HTC, che avrà specifiche hardware di assoluto rilievo.

Quando è stato presentato ad inizio 2014, HTC One M8 aveva tutte le caratteristiche che ci si aspettava da uno smartphone Android top di gamma, con display da 5 pollici e risoluzione 1080 x 1920, processore Snapdragon 801, 2 GB di RAM, uno slot per microSD fino a 128 GB, per terminare con ben 32 GB di memoria interna. Ormai però siamo a fine anno e nei mesi trascorsi, l’evoluzione del settore ha avuto un incremento incredibile, rendendo queste caratteristiche non più all’altezza dei nuovi top di gamma 2014 dei diretti concorrenti.

| Scheda Tecnica HTC One M8 e Migliori Offerte |

HTC One M9

In queste ore stanno arrivando diverse indiscrezioni che vedono proprio HTC pronta a fronteggiare gli agguerriti concorrenti e che svelano interessanti dettagli su HTC One M9, futuro top di gamma 2015 della società e che con tutta probabilità, verrà presentato durante il prossimo MWC di Barcellona.

Da quanto emerso, HTC One M9 sarà dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione 2K (1440 x 2560) ed una incredibile densità di 564ppi, decisamente superiori all’attuale densità di 441ppi di HTC One M8.

Le altre specifiche indicherebbero HTC One M9 dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB di RAM. Sempre sul fronte memoria, il dispositivo avrebbe ben 64GB di memoria interna, espandibile con ulteriori 128 GB, grazie allo slot microSD, il tutto gestito ovviamente dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

[amazonjs asin=”B00J7RQDDK” locale=”IT” title=”HTC ONE M8 5″ 16GB 4G LTE ANDROID 4.4 EUROPA GRAY”]

Altre indiscrezioni vedrebbero HTC One M9 dotato di una batteria più grande rispetto all’attuale HTC One M8, dal quale si differenzierà anche per una certificazione IP ad acqua e polvere superiore ed una fotocamera posteriore con una risoluzione decisamente più elevata.

HTC One M8 Max

Alcuni mesi fa, specifiche del tutto simili a quelle appena elencate, erano state associate ad un presunto HTC One M8 Max, che avrebbe dovuto debuttare proprio nel periodo natalizio ormai alle porte, ma visto che HTC non ha in alcun modo rilasciato informazioni a riguardo e visti gli stretti tempi che ormai ci separano dal Natale, è molto probabile che per poter utilizzare un dispositivo targato HTC con queste specifiche, bisognerà attendere il Q2 2015, periodo del debutto di HTC One M9, top di gamma 2015 della casa di Taiwan.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here