Rumor: Samsung Galaxy S IV con differenti processori per Europa e U.S.A.

Il Samsung Galaxy S IV come ovvio che sia, sta facendo parlare di se già da molto tempo e visto che ormai la presentazione ufficiale è alle porte visto che si terrà a New York il 14 Marzo, i rumors crescono e si susseguono incessantemente. Quella che arriva oggi però è un indiscrezione che ha della logica e che riprendendo le strategie già adottate da Samsung per il Galaxy S III vorrebbe processori differenziati per i Galaxy S IV Europei ed USA.

Infatti il Samsung Galaxy S IV dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 600 negli Stati Uniti ed il Samsung Exynos 5 Octa per l’Europa (ed il resto del mondo).

snapdragon_200_400_600_800 1

Samsung avrebbe già inviato gli ordini per i processori Snapdragon 600 alla società che si occupa della realizzazione dei chip mentre ovviamente per quanto riguarda l’Exynos 5 Octa giocherà in casa visto che lo produce in proprio.

exynos-5-octa

Come detto si tratta solamente di rumors ma visto che per il Galaxy S III si è già percorso questa strada e che ormai mancano 2 settimane alla presentazione di New York non ci resta che attendere poco per avere conferme o smentite direttamente da Samsung! State con noi per ulteriori sviluppi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here