[Rumor] Motorola X con Key Lime Pie presentato al Google I/O?

Una indiscrezione interessante e alquanto eccitante sta animando tutte le community nel mondo che si occupano di smartphone Android e tecnologia in generale: Una voce anonima interna a Motorola ha dichiarato che al prossimo Google I/O verrà presentato il nuovo Motorola X con s.o. Android 5.0 Key Lime Pie!

Il Google I/O per chi non lo sapesse è la conferenza annuale in cui Google annuncia tutte le novità hardware e software dell’anno e quest’anno si terra il  15 Maggio.

Secondo la fonte anonima il Motorola X avrà un display Full HD da 5 pollici borderless, e sarà oltre al primo device al mondo ad avere a bordo Android 5.0 Kie Lime Pie, anche il primo smartphone di Motorola ad arrivare sul mercato dopo l’acquisizione della società da parte di Google.

Il Motorola X sarà poi uno smartphone che avrà le personalizzazioni dell’interfaccia di Motorola e non un interfaccia in puro stile Google e questa è un altra particolarità in quanto sarebbe la prima volta che al Google I/O venga presentato un device che non faccia parte della famiglia Nexus.

Un indiscrezione che se fosse confermata porterebbe un altro combattente per la battaglia del miglior smartphone 2013 che già vede in gara Samsung, Sony e ovviamente Apple e che potrebbe farsi ancora più interessante con questo Motorola X.

Mancano ancora 4 mesi al Google I/O ma siamo sicuri che arriveranno ancora tante indiscrezioni, smentite e conferme, e noi saremo qui per darvi ogni singolo aggiornamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here