Rumor: Galaxy S III e Note II riceveranno Android 4.4.2 KitKat da fine marzo

Il Galaxy Note 3 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento Android 4.4.2 KitKat e sono trapelati un paio di firmware di test, sempre Android 4.4.2, per il Galaxy S4; questo ha creato nei proprietari dei dispositivi nati nel 2012 le solite domande del quando e del come i loro terminali verranno aggiornati ad Android 4.4.2.

Arrivano dei rumors sulla possibilità che Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 possano essere aggiornati all’ultima release del sistema operativo Android prima dell’Aprile di quest’anno e secondo alcune informazioni ricevute da Geeks Android, sempre ben aggiornato, l’aggiornamento arriverà per fine Marzo.

Ora, molti probabilmente non saranno contenti di questa notizia, pensando che poi tra una cosa e l’altra la data venga posticipata come fu per Android 4.3,  ma a differenza dell’ultimo aggiornamento che impiegò mesi per arrivare sull’S3 e sul Note 2, Android KitKat ha un’alta probabilità di arrivare per gli utenti entro Marzo. Entrambe le varianti del Galaxy Note 3 sono state aggiornate per KitKat a tempo di record (se non altro perché KitKat non è esattamente un aggiornamento importante) e mentre l’aggiornamento è appena uscito anche solo per un paio di paesi, al momento, Samsung dovrebbe essere in grado di effettuare un rollout per Galaxy S3 e Galaxy Note 2 in maniera piuttosto rapida. Ovviamente, questo è quello che noi speriamo e quello che abbiamo appena scritto riguarda solo delle voci, ma bisogna credere in qualche cosa? Non credete? Attendiamo e vediamo cosa succederà.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here