Rumor | In arrivo una nuova Apple TV con nuova interfaccia e maggiori contenuti?

L’Apple TV è un dispositivo che è stato realizzato nel “lontano” 2010 e rinnovato nel 2012 ma che si è rivelato utile esclusivamente per chi già dispone di dispositivi Apple, mentre per tutti gli altri si è trattato di un dispositivo non troppo ricco di contenuti ed applicazioni, ma le cose potrebbero cambiare presto.

Due dei maggiori siti sul mondo Apple al mondo, 9to5 Mac ed iLounge hanno infatti riportato diverse indiscrezioni in queste ore che indicherebbero sia l’arrivo di una nuova versione della Apple TV entro l’anno e soprattutto un importante aggiornamento software (ovviamente sia per la nuova Apple TV che per i modelli attualmente in commercio) che introdurrebbe una nuova interfaccia e sopratutto maggiori contenuti.

Il nuovo aggiornamento introdurrà una nuova interfaccia grafica basata sul nuovo iOS 7 ma anche diversi nuovi canali ed applicazioni oltre alla possibilità di giocare utilizzando accessori quali pad e tastiere collegate in modalità Bluetooth.

Sul fronte dei giochi non è ancora chiaro se Apple utilizzerà un servizio di cloud gaming o se il servizio sarà disponibile esclusivamente per il nuovo modello di Apple TV che sarà quindi dotata di una memoria di massa per l’installazione dei giochi.

Sempre secondo i due siti, il nuovo aggiornamento sarà disponibile già a partire dal mese di Marzo mentre la nuova Apple TV potrebbe debuttare nel Q1 2014.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here